Seguici
Scopri l'Offerta!
Scopri i
nostri prodotti
Fidelity Card
Le carte fedeltà, o Fidelity Card, sono un significativo incentivo ai consumi e alla fidelizzazione della clientela. L'utilizzo di queste card è sempre più frequente , talvolta richieste dallo stesso consumatore. Incentivare il cliente alla spesa presso il tuo negozio, aiuta ad incrementare il fatturato ed a tenersi stretto il cliente stesso. Una accattivante grafica personalizzata stampata sulla card rende l’operazione fedeltà molto più appetibile ed il tuo cliente diventa, senza rendersene conto, un veicolo pubblicitario. Infatti la pubblicità indiretta, che esercita con il classico passaparola, rende tantissimo. Aumenti la clientela, aumenti le opportunità di vendita e aumenti il fatturato. Con FLY Fidelity cambi il modo di fare business.
Cos'è la Monetica? È la gestione del denaro elettronico negoziato tramite l'uso di Card o braccialetti rfid, con l'ausilio di strumenti informatici e telematici. Monetica risulta, senza alcun dubbio, il termine più utilizzato per definire un flusso economico prodotto da transazioni all'interno di strutture private. Essa infatti sostituisce il denaro contante con denaro prepagato, oppure sostutiusce abbonamenti cartacei con card a banda magnetica. La monetica risulta essere il sistema affidabile per un sicuro metodo di pagamento elettronico.
La monetica trova la sua massima applicazione ed anche il maggior interesse nel mondo del turismo e del tempo libero, con una miriade di vantaggi sia per chi la propone e ovviamente per chi la utilizza.
A chi si rivolge? Villaggi turistici, Camping, Lidi, Alberghi, Ostelli, Centri di estetica, Solarium ed ogni struttura ricettiva che ne ha la necessità. Tecnologie che possono essere utilizzate sono RFID, NFC (Near Field Communication), telefoni cellulari ecc.
Monetica
Gift Card
La Gift Card (dall'inglese, carta regalo) o buono regalo, è una carta di credito o di debito prepagata, utilizzabile per fare acquisti nei punti vendita di una specifica catena di negozi, ossia un titolo di legittimazione al portatore che viene emesso da un’insegna commerciale e che è spendibile nei negozi che ad essa fanno capo.
Esse, possono contenere un importo fisso o a discrezione del cliente che le acquista per regalarle. Ogni gift card, solitamente, ha una data di scadenza oltre la quale non può essere più utilizzata. A seconda dei casi, può essere utilizzata in più soluzioni o in un’unica soluzione.
Le gift card vengono utilizzate da aziende e imprese anche per programmi di incentivi di vendita, per regali o promozioni riservate a dipendenti, clienti e fornitori o come premio in concorsi o raccolte a punti. Con questo sistema il beneficiario del regalo, oltre ad utilizzare la Gift Card ricevuta in dono, potrà diventare un tuo nuovo cliente.
Al giorno d'oggi, dove ormai tutto passa attraverso il digitale, prende sempre piú forma la pubblicazione del Volantino Digitale. Esso non è altro che la copia digitale del comune volantino che troviamo nella buca delle lettere. Molte aziende leader in europa, usano questo strumento per poter diffondere in larga scala le proprie offerte e/o promozioni. Il nostro volantino digitale viene pubblicizzato attravero il sistema di Sponsor Back Site.
Lo Sponsor Back Site è un formato pubblicitario online consente nell'apertura automatica di una pagina del sito del cliente o di una Landing dedicata a schermo intero dietro ai siti del network M.d.R., garantendo visualizzazioni in larga scala in modo targetizzato. Attraverso l'ADV Service On-Line, si ottiene un alto impatto pubblicitario, generando migliaia di visite alla tua pagina dedicata, ad un costo/visita tra i più bassi del mercato. Alcuni vantaggi dell'ADV Service On-Line sono: PROMOZIONE DEL BRAND, CERTEZZA DELLE VISUALIZZAZIONI, TRACCIABILITÀ, GRANDE IMPATTO PUBBLICITARIO, AZIONE VIRALE, ECC.
Volantino Digitale
Sms Marketing
Nei metodi di pubblicità più diffusi nell'ultimo periodo, al terzo posto nel web si colloca l’email/sms marketing, ovvero le comunicazioni commerciali e pubblicitarie inviate via mail da fonti alla cui mailing list ci si è iscritti: il 33% del campione nazionale (Europa 43%, mondo 56%) dichiara di considerare attendibile questa tipologia mediatica.
Raffrontando, infatti, i dati dell’email marketing 2013 con quelli del 2011 si registra un incremento di credito.
Il 40% degli italiani è spinto all’acquisto dall’email marketing, che fanno registrare, come i siti, una sensibile crescita. Alcuni vantaggi dell'e-mail/sms marketing sono: SEMPLICITÀ, TRACCIABILITÁ, PUBBLICITÀ MIRATA, MARKETING INTERATTIVO E VIRALE, ECC.