Seguici
Scopri l'Offerta!
Scopri i
nostri prodotti

Vuoi fidelizzare i tuoi clienti? Vuoi incrementare le tue vendite?
Con FlyCard puoi farlo in 5 semplici passaggi

Scegli la card
Assegna i punti
Definisci i premi
Operativo entro 10gg
Scegli il pagamento

Scegli il tipo di Card stampata, a colori, con il tuo logo oppure neutra, per noi è indifferente. Ti aiuteremo a scegliere la grafica, la posizione del logo, ecc. Inoltre ti consiglieremo quale tecnologia usare, ovvero chip, banda magnetica, codice a barre, RFID, ecc.

Assegna i punti per ogni acquisto. Sarà semplicissimo assegnare i punti in base ad un minimo di spesa oppure convertire euro in spesa (Es. 1 è = 1 punto). Attraverso la nostra interfaccia web potrai gestire il tutto in pochi click.
Carica lo sconto sulla card. Ad ogni acquisto puoi caricare lo sconto sulla card come borsellino elettronico. Il tuo cliente avrà la possibilità di utilizzarlo in acquisti successivi.

Definisci i premi e la durata dell'iniziativa. Sempre attraverso l'interfaccia che mettiamo a tua disposizione, potrai definire premi, concorsi, durata,ecc. il tutto autonomamente senza l'ausilio di un tecnico.Inoltre ti forniremo tutte le infromazioni utili per fare la tua operazione a premio nel pieno rispetto delle regole ministeriali.

Sei operativo in soli 10 giorni, giusto il tempo di fornirti la strumentazione e la fornitura di tessere. Il tutto per renderti operativo sin da subito per iniziare a fidelizzare i tuoi clienti.

Scegli la tipologia di pagamento anche con un canone mensile, per noi è indifferente. Vogliamo far incrementare sin da subito le tue vendite, per cui ti offriamo le migliori soluzioni di pagamento.

Perchè una Fidelity Card?

Le carte fedeltà, o fidelity card, sono un grande incentivo ai consumi e alla fidelizzazione della clientela. L'utilizzo di queste card è sempre più frequente e richiesto dal consumatore. Incentivare il cliente alla spesa presso il tuo negozio, aiuta ad incrementare il fatturato ed a tenersi stretto il cliente stesso. Una accattivante grafica personalizzata stampata sulla card rende il tutto molto più appetibile ed il tuo cliente diventa, senza rendersene conto, un veicolo pubblicitario. Infatti la pubblicità indiretta, che esercita con il classico passaparola, rende tantissimo. Aumenti la clientela, aumenti le opportunità di vendita e aumenti il fatturato. Con FLY cambi il modo di fare business.

Conoscere i propri clienti è importante

La partecipazione del cliente al programma di raccolta punti è una ghiotta opportunità per fidelizzarlo con efficacia. I suoi dati anagrafici rappresentano il vero tesoro di tutta l'operazione perché con FLY puoi ottenere quelle informazioni che prima non avevi. Conoscerai le sue abitudini, la frequenza delle sue visite e lo scontrino medio delle sue spese. Puoi inviargli sms, e-mail, comunicargli eventi o iniziative, fargli gli auguri di compleanno e tanto altro ancora. Insomma con FLY hai a disposizione una serie di strumenti che ti aiuteranno a raggiungere l'obiettivo prefissato, fidelizzare il cliente.

Il Borsellino Elettronico, un’operazione completamente innovativa

Con FlyCard puoi attivare un’operazione completamente innovativa, il Borsellino Elettronico, consiste nel definire un tipo di sconto, il cui denaro viene caricato sulla card per acquisti successivi. Esempio, se hai deciso di applicare il 10% di sconto sui tutti o alcuni dei tuoi prodotti, quando un tuo cliente decide di fare acquisti, lo sconto deciso lo carichi sulla card, in modo da creare il Borsellino Elettronico. Questo tipo di operazione ha dei vantaggi incredibili, il tuo cliente viene subito premiato, e poi torna sicuramente per spendere quanto raccolto.

Gift Card, basta il pensiero

La GIFT CARD è una card che permette al tuo cliente di regalare alla persona cara un importo da spendere in servizi o prodotti, presso la tua attività commerciale. Con questo sistema il beneficiario del regalo, oltre ad utilizzare la Gift Card ricevuta in dono, potrà diventare un tuo nuovo cliente.

La Monetica, la tecnologia al tuo servizio

Cos'è la Monetica? È la gestione del denaro elettronico negoziato tramite l'uso di Card o braccialetti rfid, con l'ausilio di strumenti informatici e telematici. Monetica risulta, senza alcun dubbio, il termine più utilizzato per definire un flusso economico prodotto da transazioni all'interno di strutture private. Con FLY sei tu a gestirla. FLY è il sistema affidabile per un sicuro metodo di pagamento elettronico.

Turismo e tempo libero, una nuova frontiera

La monetica trova la sua massima applicazione ed anche il maggior interesse nel mondo del turismo e del tempo libero, con una miriade di vantaggi sia per chi la propone e ovviamente per chi la utilizza.

Chi la propone - È uno strumento indispensabile nato con lo scopo di aiutare la gestione della struttura e il flusso del denaro, valorizzando l'attività offrendo un prodotto innovativo, sicuro ed a tutela della propria clientela.
Chi la utilizza - Consente di acquistare una vasta gamma di beni e servizi in modo dinamico e sicuro, evitando di portare moneta contante, fastidiose code e inutili attese.

Ticket Card, i servizi prepagati

Cos'è la Ticket card? È la card che sostituisce i blocchetti cartacei degli abbonamenti prepagati. Scali dei crediti dalla card quando il cliente usufruisce di un determinato servizio. Con FLY la Ticket Card è anche monetica, con molteplici servizi e vantaggi operativi, economici, ecologici e di sicurezza.